A Bacoli scatta la lotta ai “furbetti” con l’avvio della sospensione delle forniture idriche agli utenti morosi, a partire da chi ha attività commerciali quali bar, ristoranti e lidi balneari che si ostinano da tempo a non pagare le tasse, per un totale di 100mila euro

Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Basta furbi! Abbiamo avviato il distacco dei contatori dell’acqua per bar, ristoranti e lidi balneari che si ostinano a non pagare le tasse. Per un totale di 100.000 euro. Li abbiamo avvisati, convocati, gli abbiamo proposto un piano di rateizzo. Niente ancora. Prendiamo atto che non ci siamo riusciti con le buone. Sono certo che avremo maggiore fortuna con azioni più incisive”.

“Bisogna smetterla di pensare di essere più furbi degli altri – conclude il sindaco – tasse si pagano. Soprattutto chi fa attività di lucro. Chi non paga fa danno a tutti, alla città, a tanti imprenditori, commercianti e lavoratori ed alle tante famiglie oneste che pagano i tributi. Non lo possiamo consentire. Abbiamo già vissuto la piaga del dissesto, del fallimento. Proprio a causa di questa cattiva abitudine. Bacoli non tornerà indietro”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo BACOLI| E’ lotta ai “morosi”, al via il distacco dell’acqua alle attività commerciali proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window