A Bacoli è caccia agli incivili che ancora una volta entrano senza permesso nella ZTL. Si tratta di due persone che nel pomeriggio di ieri, domenica 7 luglio, hanno transitato con i propri veicoli nelle ZTL di Bacoli, senza permesso e con targhe coperte da asciugamano per evitare di essere beccati dalle telecamere.
Al posto di blocco della Polizia Municipale, però, si è anche scoperto anche che viaggiavano senza patente, già revocata, e senza assicurazione. I veicoli sono stati sequestrati mentre i responsabili sono stati denunciati e multati con oltre 3mila euro di verbali.
A farlo sapere è proprio il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Complimenti! Abbiamo trovato i nuovi vincitori del Premio “Incivile d’Oro”. Sono due fenomeni che, ieri pomeriggio, accedevano con i propri veicoli nelle ZTL di Bacoli. Senza permesso, e con targhe coperte da asciugamano: per evitare controllo delle telecamere. Siamo certi che non dimenticheranno mai questa domenica a Bacoli. Con l’auspicio che non vengano mai più a farci visita”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Entrano nella ZTL con targhe coperte da asciugamano: denunce e multe di oltre 3mila euro proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 8 Luglio 2024