A Bacoli continua la caccia agli incivili che sversano rifiuti per strada. E’ stato scoperto e denunciato per reati ambientali l’ultimo “furbetto” incivile che ogni giorno lasciava bustoni di immondizia in giro per la cittadina: per lui in “dono” anche una multa salata da mille euro.

Il barbaro è stato identificato dalle Guardie Ambientali grazie alle immagini “trappole” e rovistando nei rifiuti. Si è scoperto che l’incivile giungeva a Bacoli per fittare gommoni e prima di andar via, lasciava i rifiuti per strada.

“Tanti auguri al furbissimo incivile che, ogni giorno, ci lasciava questi amabili bustoni neri in giro per la città. Lo abbiamo scoperto con foto trappole e rovistando tra i rifiuti, grazie alla Guardie Ambientali. Il nobile barbaro veniva a Bacoli per fittare gommoni. E, terminati i bagni, riteneva che la nostra terra fosse la sua pattumiera. Con tanto di rifiuti indifferenziati, gettati in paese. Qui, dove lavoriamo quotidianamente per mantenere la raccolta differenziata al 90%”, annuncia il sindaco Josi Della Ragione.

“Come ricordo da Bacoli -conclude il sindaco – un verbale da 1000 euro. Poi, una denuncia per reati ambientali. Dovete rispettare la città. Oppure siete pregati di andare altrove. Gentaglia come voi, non li vogliamo. Bacoli non è terra di nessuno. Rispettate le regole. Noi, ad incivili come voi, non daremo mai tregua”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo BACOLI| Incivile lascia rifiuti in strada ma viene scoperto: è stato multato e denunciato proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window