Alcune zone di Bacoli sono completamente al buio. Non parliamo della Villa Comunale, del parco Borbonico o del centro storico che sono allestite per le feste natalizie ma di altre zone come Miseno, via Sacello o via Tacito.

Percorrendo la zona di Miseno si nota che le strade sono tutte senza illuminazione. Inoltre c’è anche qualche residente della frazione di Torregaveta che lamenta l’assenza delle luci. “L’Amministrazione sta risparmiando su alcune zone per colmare i costi delle luci natalizie”, afferma in modo ironico e goliardico un cittadino.

La denuncia di quanto si sta verificando è stata fatta anche da Forza Italia: “Se da un lato la villa comunale e il parco borbonico si illuminano, dall’altro numerose strade sono al buio. Abbiamo già affrontato questa problematica ma, purtroppo, continuano ad arrivarci altre segnalazioni. È il caso di Miseno, soprattutto Via Sacello degli Augustali, da giorni al buio, o Via Tacito, caratterizzata da una scalinata che, in assenza di illuminazione serale, diventa pericolosissima da percorrere”

LE FOTO

L’articolo BACOLI| Lampioni spenti e strade al buio a Miseno – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window