Nel comune di Bacoli proseguono i lavori per il rifacimento delle strade a partire dalla segnaletica orizzontale. “Strade nuove, le facciamo di notte così non creiamo disagio ai cittadini”, fa sapere il sindaco Josi Della Ragione.

Il primo cittadino della città flegrea ha annunciato: “Stiamo rifacendo la segnaletica orizzontale in tutta Bacoli. A partire dalle strisce pedonali. Per assicurare più sicurezza a pedoni ed automobilisti. È un’opera ciclica che assicuriamo con fondi comunali. Investendo per la comunità i fondi di un bilancio che finalmente stiamo portando fuori dal dissesto”.

E, ha concluso Della Ragione: “Perché lottare per uscire dal fallimento in cui abbiamo trovato il paese, significa assicurare più servizi pubblici per chi vive il nostro meraviglioso territorio. Ringrazio il Comando di Polizia Municipale per l’ottimo lavoro. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino. Siamo partiti, e copriremo tutte le frazioni del comune. Mai più periferie abbandonate. Insieme, torniamo ad essere una città normale. Un passo alla volta”. 

L’articolo BACOLI| Lavori alla segnaletica orizzontale, Della Ragione: “Mai più periferie abbandonate” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window