MBDA Italia, azienda leader nel settore dei sistemi missilistici, ha annunciato degli sforzi per incrementare la produzione, per andare incontro alle esigenze Forze Armate. In particolare, quest’incremento potrebbe riguardare anche il sito presente al Fusaro, nel comune di Bacoli.
Con la recente approvazione del Piano Urbanistico Comunale a Bacoli, fa sapere l’azienda, si sono create le condizioni perché l’intervento di ampliamento del sito del Fusaro possa essere realizzato. “Questi investimenti – fa sapere MBDA – sono anche funzionali al piano di assunzioni previsto, e favoriranno la crescita industriale, contribuendo ad accrescere i ritmi di produzione, specialmente dei nostri prodotti più strategici per la Difesa Aerea“.
Una possibilità, dunque, una volta realizzato l’ampliamento della struttura, di creare nuove opportunità di lavoro sul territorio.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| MBDA annuncia l’ampliamento del sito del Fusaro: ci saranno nuove assunzioni proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Aprile 2024