In piena estate aumentano le feste e le serate tra amici, che però, a volte, vanno ad intaccare il diritto alla quiete dei residenti le cui abitazioni sono a ridosso dei “party” improvvisati. È quanto accade a Bacoli, dove si rincorrono le lamentele sui social per la musica e gli schiamazzi notturni.
Diverse le segnalazioni che arrivano dalla spiaggia di Marina Grande e dal centro del paese, da parte dei residenti esasperati, che negli orari notturni vorrebbero invece riposare per prepararsi ad una giornata di lavoro. Incontrando talvolta la maleducazione dei giovani impegnati nelle proprie uscite notturne, i cittadini sono quindi costretti ai richiami verbali e a rivolgersi ai Carabinieri, ai quali chiedono anche un maggior controllo di notte.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Musica e schiamazzi di notte a Marina Grande e in centro: residenti esasperati proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 25 Luglio 2024