A Bacoli è stata inaugurata la nuova sede degli uffici dei Servizi sociali nel centro storico in Piazzetta Adriano, nei pressi di Piazza Marconi. Da struttura fatiscente a nuovi uffici comunali a costo energetico zero: si utilizzerà solo energia solare.

A Casevecchie, invece, sarà ricostruita una palazzina abbandonata che diventerà il cuore pulsante del polo nautico di Bacoli. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione“Ci siamo riusciti! Abbiamo inaugurato i nuovi uffici per i Servizi Sociali. È una rivoluzione per Bacoli. Perché sono a costo energetico zero; utilizzeremo solo energia solare. Abbiamo tolto dipendenti e cittadini da una struttura indecente. Quella di Casevecchie. E lo facciamo, recuperando un bene di proprietà dei bacolesi che era lasciato marcire nella muffa da almeno 25 anni”.

“In piazzetta Adriano. Due scempi. Diventeranno invece due modelli di efficienza. I nuovi uffici municipali, già lo sono. A Casevecchie, invece, abbatteremo e ricostruiremo la palazzina. Così cambia il volto della città. Accoglieremo tante persone in difficoltà in uno spazio degno. Presto Bacoli avrà tanti uffici municipali nuovi, belli”, conclude Della Ragione.

LE FOTO

L’articolo BACOLI| Nuova sede degli uffici Servizi Sociali: si utilizzerà solo energia solare  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window