A Bacoli molti residenti lamentano l’assenza di posti auto durante i weekend a causa dei tanti bagnanti che si recano sulla spiaggia. Per molti non trovare un posto macchina sta diventando stressante oltre che creare disagi. Le tante persone che si vanno al mare parcheggiano ovunque si trovasse un posto libero.

Il problema a quanto pare, è che nei fine settimana anche i parcheggi privati sono al completo e i cittadini bacolesi che vivono nella zona centrale non riescono a parcheggiare in nessun modo trovando, di conseguenza, difficoltà nel dirigersi nella propria abitazione. Non solo. Alla mancanza di posti auto si associa la lamentela sugli abbonamenti. In pratica, secondo molti, i residenti pagano ma non hanno dove parcheggiare la propria vettura.

“Il weekend è diventato un inferno non riesco a trovare un posto auto neanche a pagarlo, inteso quindi per un parcheggio privato, perchè anche quelli sono pieni. Pago un abbonamento al Comune e non riesco a trovare un posto dove parcheggiare la macchina e quando lo trovo devo fare un bel tratto a piedi” fa sapere un residente.

L’articolo BACOLI| Residenti senza posti auto: “Pago un abbonamento e non riesco a parcheggiare” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window