Fondata nel 1925 ma, negli ultimi anni assente dal panorama calcistico dilettantistico, torna la società Sibilla a Bacoli. Lunedì è avvenuta la presentazione del nuovo progetto sportivo alla Sala Ostrichina del Fusaro, alla presenza del presidente Luigi Illiano e del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Oltre a tanti appassionati.
Con un po’ di nostalgia del passato, ricordando i fasti di quella squadra che ha calcato i campi di Serie D, si è guardato però al futuro, con una storia sportiva che ripartirà dal campionato di Promozione allo stadio “Tony Chiovato” di Bacoli. Svelate anche le nuove maglie da gara della Bacoli Sibilla, che presentano il segno distintivo della città con la raffigurazione della patrona Sant’Anna sul fianco. Bianca e azzurra la prima divisa da gioco, gialla e verde la seconda, rispettando sempre dei colori cari alla città di Bacoli. Le basi sono state poste, in attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Bacoli Sibilla, la città riscopre la sua squadra di calcio alla Sala Ostrichina del Fusaro proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 31 Luglio 2024