Il messaggio di un tifoso juventino di Benevento in merito alla scomparsa del 42enne di Bacoli morto all’esterno dello stadio Maradona durante la partita Napoli-Milan ha scatenato una polemica social. Il post, pubblicato su twitter e messo in luce dalla pagina “Pariare sugli Anti Napoli” attraverso una lettera aperta, è arrivato, tramite un tag, anche al sindaco Josi Della Ragione.

“Nella “civilissima” Napoli, nell’”elegantissimo” stadio Maradona, ex San Paolo trovano un cadavere alle due di notte che stando alle indagini è caduto provando a scavalcare per entrare. Qualcuno diceva: poteva succedere ovunque ed invece…”, è il messaggio apparso sui social che ha scatenato l’indignazione dei napoletani.

Il discutibile post oltre al sindaco è stato indirizzato anche alla Polizia Postale e ad alcuni familiari del ragazzo che ha perso la vita. La pagina Facebook che ha pubblicato il messaggio ha affermato di averlo fatto non per vendetta ma per senso di giustizia e di rispetto nei confronti di un padre di famiglia. L’utente, autore del messaggio, a quanto pare in seguito alla segnalazione ha prima cancellato il messaggio e successivamente reso privato il suo account.

L’articolo BACOLI| Tifoso morto allo stadio Maradona: la polemica social sul messaggio di un beneventano proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window