Per discutere della delicata situazione del bradisismo, nella sua fase critica attuale, e al fine di richiedere aiuti e sostegno per i cittadini puteolani e flegrei, Laura Iovinelli del Comitato Emergenza Campi Flegrei si è diretta a Roma per incontrare il Ministro Nello Musumeci a Palazzo Chigi, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La fondatrice del comitato cittadino di Pozzuoli aggiornerà il Ministro Musumeci sull’attuale situazione del bradisismo e sui danni che esso sta causando alla popolazione, in attesa di un intervento immediato da parte del Governo.

“Sono stata contattata 25 giorni dopo che avevo aperto il comitato. Il Capogabinetto mi ha detto che hanno letto la mia mail accorata e voleva incontrarmi. Lo so che sarà difficile che abbia riscontro positivo, ma già andare lì e portare la nostra voce per me è importante. Mi sentivo frustrata a non poter far nulla, dovevo far sentire la nostra voce, ecco perché il 22 aprile aprii il comitato. E penso proprio che quest’obiettivo l’ho raggiunto”, ha fatto sapere Laura Iovinelli.

“Confidiamo in te, in rappresentanza di tutti noi puteolani”, commenta un sostenitore del Comitato cittadino. “Speriamo che il Ministro agisca, e non solo dandoci risposte a parole ma con azioni concrete”, aggiunge un altro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Bradisismo, il Comitato Emergenza Campi Flegrei a Roma dal Ministro Musumeci  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window