Il bradisismo non ha intimorito i turisti, infatti, sia Pozzuoli che Bacoli hanno visto tantissimi visitatori in questi giorni di festa. Le persone hanno visitato le città e partecipato agli eventi natalizi.

In entrambe le città hotel e b&b hanno registrato il pienone e sono state riprese anche le disdette di alcuni mesi fa, con un più 9% di occupazione delle strutture alberghiere rispetto al 2022.

A Pozzuoli il Rione Terra ha fatto da traino ma anche gli eventi alla Darsena hanno registrato il tutto esaurito. Stesso discorso vale per Bacoli: oltre al parco Borbonico che anno dopo anno diventa sempre di più un’attrattiva della città, questa volta anche l’aperitivo nella villa Comunale ha dato i suoi frutti.

L’amaro in bocca lo lascia Monte di Procida, che purtroppo, da un anno a questa parte sta vivendo principalmente momenti negativi: dalla chiusura dei pub fino alla caduta del sindaco Giuseppe Pugliese che di conseguenza ha scaturito un’assenza di programmazione per queste festività. L’unica iniziativa che si è tenuta nella terrazza flegrea è stata una corsa natalizia. Proprio qui, il bradisismo c’entra ben poco.

Sia a Pozzuoli che a Bacoli, infine, si prevede un altro grande pienone per i concerti di Capodanno. A Pozzuoli c’è grande attesa per Franco Ricciardi e Ivan Granatino mentre a Bacoli si attende lo show di Sal Da Vinci, Cristina D’Avena e Tony Tammaro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Campi Flegrei, il bradisismo non spaventa i turisti: è sold out proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window