Nuova allerta meteo su tutta la Regione Campania per la giornata di domani, venerdì 10 novembre 2023, con la possibilità di forti piogge e temporali. La Protezione Civile della Campania ha diramato un nuovo bollettino di allerta meteo gialla che sarà in vigore dalla mezzanotte di domani, 10 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 della stessa giornata.

Per l’intera giornata di venerdì 10 novembre, su tutto il territorio ad esclusione dell’Alta Irpinia e Sannio e della zona del Tanagro, si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, anche intenso.

Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico: saranno possibili allagamenti, scorrimento superficiale delle acque e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, ruscellamenti, caduta massi e frane.

La Protezione civile della Campania ricorda a tutti i Comuni di “porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile“.

L’articolo Campi Flegrei, scatta una nuova allerta meteo dalla mezzanotte del 10 novembre proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window