Una rata non pagata per l’acquisto del Centro Commerciale di Monterusciello in via Modigliani ed il Comune di Pozzuoli che pone in essere un’ingiunzione giudiziale di pagamento, al fine di recuperare il credito salvaguardando la posizione debitoria dell’ente.
Il tutto è stabilito dalla determina n.1840 (clicca qui per visualizzarla), con la quale l’avvocatura comunale ha dato mandato a due legali di procedere nei confronti della società Dedalus Srl, riconducibile all’imprenditore puteolano Lino Trincone, compagno dell’attuale assessore Titti Zazzaro con deleghe alle attività produttive, commercio e sviluppo economico all’interno della giunta targata Manzoni.
Società che non ha adempiuto agli “obblighi di pagamento relativi all’importo residuo da imputarsi al capitale per la rata convenuta per l’acquisto della proprietà del Lotto 14- Centro Commerciale Monterusciello”, si legge all’interno della determina.
L’articolo Centro Commerciale di Monterusciello, la società non paga: il Comune di Pozzuoli avvia un’ingiunzione di pagamento proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 21 Settembre 2023