Confcommercio Pozzuoli in occasione della Festa della Donna scrive al Prefetto di Napoli, il Dott. Claudio Palomba, al sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni, agli assessori di competenza e alla Polizia Municipale per segnalare il commercio abusivo di fiori e mimose.

In vista dell’approssimarsi della ricorrenza dell’8 marzo l’associazione confida nell’intensificazione della consueta vigilanza per contrastare in maniera efficace il fenomeno della vendita abusiva.

Nella nota, firmata dal commissario pro tempore, Salvatore Trinchillo, si legge: “Si chiede, all’Autorità in indirizzo, il potenziamento, per le giornate del 7 e 8 marzo, dell’attività della Polizia Municipale in loco, di concerto con le altre forze dell’Ordine presenti sul territorio, al fine di rendere maggiormente incisiva l’azione di prevenzione e contrasto ai venditori abusivi che senza alcun autorizzazione occupano il suolo pubblico, in dispregio della legalità, delle norme di sicurezza e delle più elementari regole di corretta e leale concorrenza di mercato”.

L’articolo Confcommercio Pozzuoli e il contrasto al commercio abusivo di fiori e mimose proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window