Voto favorevole da parte del consigliere Gennaro Pastore per questo piano triennale, punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale e dove battezza anche il nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”. Gennaro Pastore, ex fedelissimo del vicesindaco Filippo Monaco ha lasciato con Vitale Di Dio il gruppo “Uniti per Pozzuoli”.

A quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portando alla frattura all’interno della coalizione “Uniti per Pozzuoli” è stato l’atteggiamento dell’assessore all’Ambiente Alba Lasorella (scelta dal vicensindaco) in cui pare non si sia mai interfacciata con il suo gruppo dove facevano appunto parte Pastore e Di Dio ma soltanto con Monaco.

Al Consiglio Comunale, in merito al suo voto, Gennaro Pastore ha affermato: “Sono sempre più convinto di questo piano triennale e trovo che le esigenze dei cittadini in parte siano state accontentate e quindi dichiaro il voto favorevole”.

L’articolo Consiglio Comunale, Gennaro Pastore battezza il gruppo consiliare “Pozzuoli al centro” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window