Degrado e abbandono a Bacoli dove dopo i lavori di restauro al belvedere di via Castello, al Castello di Baia, subito dopo la forte scossa di 4.4, i materiali di risulta invece di essere stati smaltiti sono stati abbandonati, gettati tra l’erba alta e incolta. E’ la denuncia di un residente al consigliere d’opposizione Gianluca …
Leggi tuttoPN24-101972

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window