Si chiama Atlante Z340 la nuova creatura dell’azienda puteolana “Nautica Mediterranea Yachting”. Il natante di dieci metri è stato presentato sia alla fiera di Genova che al Nauticsud di Napoli che si è tenuto questo anno alla Mostra d’Oltremare.
Il natante, che misura 10 di lunghezza, 3.30 di larghezza per un peso di 3800 chilogrammi ha già riscosso un certo successo tra gli appassionati. L’imbarcazione è stata presentata nel 2023 per l’estate 2024. Ha una doppia motorizzazione, infatti può usufruire di una coppia da 250 cavalli o da 350 raggiungendo i 52 nodi ed ha una cabina con quattro posti letto ed un bagno.
“Sicuramente Atlante Z340 è una barca molto sicura che consente di avere anche degli spazi molto ampi in una barca che rimane ancora natante, nella cabina, per dire, non si ha quella impressione di restare soffocati ma comodi. L’ingegnere ci ha messo un anno per realizzarlo secondo i criteri di sicurezza, stabilità e design desiderati da mio padre. Mentre per la vendita dei fuoribordo questo anno siamo stati primi anche in Europa oltre che in Italia”, fa sapere Mariabruna Lanzetta, manager della società.
“Natica Mediterranea Yachting” nasce nel 1993 come rimessaggio e officina motori fuoribordo per mano dell’amministratore unico Ugo Lanzetta, dall’anno successivo diventa anche concessionario dei motori Suzuki. Per diversi anni la società è stata “Best dealer in Italia”, da questo anno, per la vendita dei motori Suzuki lo è anche in Europa.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Eccellenze flegree, “Nautica Mediterranea Yachting” lancia “Atlante Z340”: la presentazione al salone di Genova e a Napoli proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 2 Marzo 2024