Dopo la nostra segnalazione di questa mattina in merito al mancato aggiornamento del sito istituzionale del Comune di Pozzuoli, rimasto fermo a Vincenzo Figliolia sindaco, oggi il portale è stato aggiornato.
Fino a ieri collegandosi al sito istituzionale del Comune di Pozzuoli alle sezioni “Amministrazione” e “Chi Governa la Città”, l’unico nome che appariva era quello di Figliolia come primo cittadino della città flegrea.
Oggi, invece, dopo il nostro articolo, cliccando le medesime sezioni il sito risulta aggiornato e così ritorna Gigi Manzoni sindaco di Pozzuoli, con la sua giunta e il consiglio comunale. Ma ad un occhio attento non sfugge un “piccolo” dettaglio: manca ancora, dopo un anno, il nome del Presidente del Consiglio comunale.
A occuparsi della gestione del sito istituzionale, nell’ambito dei servizi di digitalizzazione del Comune di Pozzuoli è la Dedagroup, mentre il servizio di creazioni contenuti è stato subappaltato nel novembre scorso dalla Bip, Business Integration Partners e Dedagroup, alla società puteolana ComunicaEmozioni per circa 20mila euro (clicca qui per la determina).
L’articolo Figliolia scompare e Manzoni ritorna sindaco di Pozzuoli proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 27 Giugno 2023