Si chiama Gaetano De Caro l’artista napoletano che gareggia a X Factor 2023 in onda su Sky. Il giovane sedicenne, attualmente in squadra con Ambra Angiolini, nella gara di questa sera punta ad entrare nelle grazie della giuria popolare.

L’artista è supportato soprattutto dalla “Scuderia dei rappers” di Napoli, un collettivo nato dalla mente di Mario Luongo, conosciuto da molti come Mariotto MC in cui lo scopo è quello di far conoscere artisti underground che propongono il proprio Rap e Hip Hop dandogli un’alternativa diversa da quella della strada.

“Gaetano De Garo oltre ad essere un ragazzo d’oro è molto talentuoso. Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo tramite l’agenzia “Promuovi la tua musica” e noi della scuderia stiamo cercando di supportarlo a X Factor perché lo merita” fa sapere Mariotto MC.

Per De Caro, quello di stasera sarà il terzo live nel programma di Sky. La seconda manche l’ha visto gareggiare contro Asia del team di Fedez e si era esibito sulle note di “Dancing On My Own” di Robyn, nella versione di Calum Scott.

L’articolo Gaetano De Caro in gara ad X Factor con il supporto della “Scuderia dei rappers” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window