Durante il Giro d’Italia che ha fatto tappa a Napoli e ai Comuni flegrei, da Monte di Procida a Bacoli e Pozzuoli, i ciclisti del Giro-E Enel si sono fermati in via Leonardi Cattolica a Bagnoli per ricordare Sara, la 21enne uccisa investita da un’auto in corsa.
E’ stato un momento davvero commovente, tra lacrime e preghiere per la giovane ragazza rimasta vittima dell’incidente mortale la scorsa domenica 5 maggio in una delle strade ritenute più pericolose di Napoli.
La carovana del Giro-E, che precede il Giro d’Italia, ha rallentato nel punto in cui è stato allestito un piccolo altare con i fiori e i ciclisti sono scesi dalle biciclette per rendere omaggio alla giovane 21enne. Lo scorso sabato alla Chiesa del Carmine si sono tenuti i funerali di Sara, con la partecipazione di centinaia di persone.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Giro d’Italia, i ciclisti si fermano per omaggiare Sara la 21enne morta investita a Bagnoli proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 13 Maggio 2024