A Bacoli il giovane pizzaiolo Gianluca Schiano Di Cola, di anni 24, vince il premio “Giovane Pizzaiolo dell’Anno”. Il giovane bacolese vince il contest organizzato da “Il Mattino” con una prelibatezza intitolata “Pizza Flegrea” che dedica al suo territorio.

Alla giuria che valutava il prodotto, Gianluca ha proposto questa pizza che come ingredienti ha cozze, datterini e prodotti tipici della sua zona. L’evento e la premiazione si è tenuta alla Mostra D’Oltremare a Napoli all’Accademia Enogastronomica Mediterranea.

Al giovane pizzaiolo è stato dato un riconoscimento anche dal sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione: “Gianluca è tra i volti migliori della nostra terra. Lo ringrazio di vero cuore per i tanti sacrifici che ha già fatto nella sua vita. Dimostrandoci che è possibile realizzare sogni. Ma solo grazie al lavoro duro. Impegno quotidiano. Ringrazio la famiglia e quanti hanno permesso di far emergere il suo talento”.

“Voglio portare il nome di Bacoli sempre più in alto”, questo, invece è quando detto dal giovane Gianluca quando si è presentato al cospetto del sindaco della città.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Il bacolese Gianluca Schiano Di Cola viene premiato come “Giovane Pizzaiolo dell’anno”: la dedica del sindaco proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window