Nella serata di sabato un tragico incidente è avvenuto in via Cinthia nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. Antonio Di Napoli, 74 anni, stava attraversando quando è stato travolto da un’auto.
Antonio, venditore ambulante conosciuto in zona, è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Inutili i tentativi di soccorso. Il conducente della vettura si è fermato. Secondo le prime ricostruzioni si tratta di un uomo di 31 anni, a bordo della sua auto, che era in direzione di marcia verso il quartiere Pianura proveniente da Fuorigrotta.
Nei pressi dell’ingresso dell’Università “Federico II” il conducente dell’autoveicolo avrebbe investito il pedone 74enne. Il conducente alla guida dell’auto che ha investito il pedone è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici per verificare l’eventuale stato di alterazione psicofisica.
La patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato. La salma della vittima è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà effettuata l’autopsia.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Investito e ucciso mentre attraversava la strada, a 74 anni Antonio lascia moglie e 4 figli proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Settembre 2024