La città di Bacoli appare su un grande schermo nella bellissima e frequentatissima New York, a Times Square. Nello spot si vedono tutte le bellezze del posto: il Castello di Baia, la Casina Vanvitelliana, il lago Miseno, la chiesa di Sant’Anna, la Sibilla e Casevecchie.

Lo spot è stato proiettato per tutto il fine settimana. Ed era visibile anche attraverso le telecamere che trasmettono in diretta le immagini da Times Square. Un’emozione per tutti i bacolesi che vedono la propria terra in una pubblicità oltreoceano.

“Siamo riusciti a far proiettare, nel cuore di New York, uno spot che promuove la nostra città. In una delle piazze più famose e vissute del mondo. Attraversata da centinaia di migliaia di persone, ogni giorno – fa sapere il sindaco Josi Della RagioneTutto ciò è stato reso possibile grazie alla rete internazionale che unisce Bacoli al mondo, grazie al suo popolo. Ringrazio Mimmo Pesce ed il Conadi, che hanno reso possibile questo sogno. Ringrazio la consigliera comunale Francesca Di Meo per aver seguito e curato, con competenze e passione, questa straordinaria occasione di promozione turistica della nostra terra. Bellezza, storia, mito”.

L’articolo La città di Bacoli in uno spot a New York proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window