Primo acquisto ufficiale per la nuova Puteolana di mister Ivan De Michele. Sbarca a Pozzuoli, l’attaccante Umberto Prisco, reduce dalla promozione in serie D e dalla vittoria della Coppa Italia regionale nell’ultima stagione con la maglia del San Marzano. Bomber di razza, Prisco, conta più di 200 presenze nel campionato nazionale dilettante dove ha messo a segno 76 reti, indossando, tra le altre, le maglie di Turris, Cassino e Pomigliano.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto di aver acquisito le prestazioni di Umberto Prisco per la stagione 2023/24. Il ds Pirone si assicura un attaccante di razza che, lo scorso anno, vestendo la maglia del San Marzano ha trascinato il club campano alla vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Regionale a suon di gol – ha scritto in una nota la società granata. Una carriera di rilievo per il classe 1987, che nella stagione 2021/22 con la Frattese ha messo a segno 21 marcature. 

Umberto ha avuto modo di giocare tra i professionisti, stazionando ad Aversa Normanna, Potenza e Fondi. In Serie D invece oltre 200 presenze e 76 gol, con le esperienze, tra le altre, a Pomigliano, Afragolese e Turris. Calciatore dalla grande esperienza, che sceglie quindi di sposare il progetto Di Costanzo e di vestire la maglia granata. Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Umberto“, conclude la nota.

L’articolo La Puteolana cala il primo colpo: ecco bomber Prisco proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window