*Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno vi contatto per segnalarvi un fatto che succede ormai ogni giorno a estate appena iniziata. Sulla spiaggia libera di Marina Grande a Bacoli le persone occupano il posto con ombrelloni e sdraio già alle prime luci del mattino per assicurarsi i posti in prima fila, e poi si allontanano per ore, lasciandoli spesso anche di notte, tanto oramai si sono piazzati davanti a tutti quindi liberamente credono di poterli lasciare lì e tornare quando vogliono.
Non è giusto per noi residenti che per farci un bagno dobbiamo scendere di casa all’alba perché qualche furbetto di turno decide di occupare illegalmente i primi posti in riva al mare con i loro ombrelloni, sdraio e lettini sulla spiaggia libera.
Ho anche chiamato la capitaneria di porto e mi hanno detto che devo andar lì a esporre i fatti. Non è giusto, il mare è di tutti e noi qui a Bacoli già abbiamo pochissime spiagge libere e tutte le altre a pagamento, almeno la libertà di godere della spiaggia libera senza che qualche irresponsabile che si crede furbo occupi i posti”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo LA SEGNALAZIONE| “Sulla spiaggia libera di Marina Grande occupano i posti con ombrelloni e sdraio” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 22 Giugno 2024