In seguito alla improvvisa comunicazione giunta dalla “Mostra D’Oltremare” che ha revocato last minute l’intervento di sua competenza per la messa in sicurezza del rudere della stazione inferiore della dismessa antica funivia Posillipo Alto-Mostra d’Oltremare, l’interruzione sulla Cumana, a partire da lunedì 8 aprile (e non più da sabato 6 aprile ndr) riguarderà soltanto la tratta Bagnoli-Torregaveta dove sono previsti i lavori di ammodernamento della linea di competenza Eav.

Pertanto la circolazione ferroviaria da inizio servizio del giorno 8 e fino al 20 aprile sarà regolare tra Montesanto e Bagnoli e non più limitata a Fuorigrotta. Nei giorni di interruzione, resta confermato il servizio sostitutivo con autobus operato dalle società Carnevale Viaggi e D’Agostino che si articolerà come specificato meglio di seguito (clicca sui link per visualizzare gli orari):

Bus Sostitutivi da Bagnoli a Torregaveta 

Servizio navetta tra Bagnoli e Pozzuoli

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Lavori di ammodernamento della linea Cumana: cambiano giorni e tratta interrotta proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window