A Licola, frazione di Pozzuoli, sono anni che residenti e attivisti del posto richiedono maggiore sicurezza stradale in via delle Colmate dove si susseguono incidenti d’auto per l’assenza di guard-rail che dovrebbero dividere la strada dai canali fognari.

È quanto accaduto nuovamente, infatti, ai danni di un automobilista che, proprio per la mancanza di guard-rail, non si è accorto del canale fognario al lato della strada e ci è finito dentro con la sua vettura. A diffondere la notizia sui social è l’attivista del posto Antonio Maione, che ancora una volta segnala la pericolosità del fatto:

“Sono oramai anni che lamentiamo la poca sicurezza stradale di via delle colmate. L’assenza dei guard rail è gravissima. Inoltrerò nuovamente una pec al consorzio ed all’amministrazione vigente affinché possano cooperare a trovare una soluzione nel breve tempo possibile, scongiurando eventuali tragedie”, fa sapere Maione.

“Questa sciagura è successa anche a me con mia figlia piccola in auto purtroppo per la scarsa visibilità alle 23:00 di sera e senza nessun tipo di segnaletica. Ho riportato circa 3000,00 euro di danni e nessun tipo di risarcimento”, commenta un residente. 

L’articolo LICOLA| Incidente in via delle Colmate per l’assenza dei guard-rail: auto finisce nel canale  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window