L’Inps cerca una nuova “casa” a Pozzuoli da destinare a sede della filiale metropolitana di Pozzuoli, attualmente presente in via Campana. Le alternative valide prese in considerazione sono anche nei comuni limitrofi di Quarto e Bacoli. L’Ente previdenziale ha così avviato un’indagine di mercato per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.
L’immobile dovrà essere, inoltre, conforme alle normative in materia di sicurezza. Come spiega una nota dell’Inps, “l’edificio dovrà ospitare complessivamente 84 postazioni di lavoro per i dipendenti della struttura, nonché una utenza media stimata giornalmente di 80 persone”.
La superficie complessivamente richiesta è pari a circa 2.100 mq, oltre a superfici anche interrate, da destinare ad archivio, pari a circa 220 mq. Come “candidarsi”? Le proposte potranno essere inviate tramite PEC raccomandata con avviso di ricevimento, e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2024 oppure tramite Plico.
La superficie complessiva dell’edificio dovrà essere distribuita tra i vari servizi: front-office che possa comprendere zone per la ricezione del pubblico (preferibilmente al piano terra), per la prima informazione, per la sala d’attesa utenza, per le postazioni di ricevimento, per i servizi igienici dedicati al pubblico, tutti adeguati alla normativa sul superamento delle barriere architettoniche di circa mq 200 netti.
Spazi da destinare a Centro Medico legale, che possa comprendere zone per la ricezione del pubblico, per gli ambulatori medici destinati all’attività medico/legale previdenziale e di invalidità civile, per i servizi igienici dedicati al pubblico, tutti adeguati alla normativa sul superamento delle barriere architettoniche di circa mq 400 netti.
Spazi da destinare ad uffici, compresi servizi igienici separati per sesso, adeguati alla normativa sul superamento delle barriere architettoniche di circa mq 1.500,00 netti; superfici da destinare ad archivi, adeguati alla normativa antincendio, posti preferibilmente nella zona interrata, di superficie netta pari a circa mq 220,00 netti e locali tecnici, utili a garantire la massima funzionalità del bene immobile proposto.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo L’Inps cerca una nuova “casa” a Pozzuoli: ecco tutte le richieste proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 22 Luglio 2024