All’indomani delle Primarie del PD, che hanno decretato Elly Schlein nuovo segretario dem, il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, si è congratulato del risultato. “Sono certo che la nuova segretaria Elly Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il Partito Democratico”, queste le parole di Manzoni. 

Per le Primarie del PD, a Pozzuoli c’è stata molta affluenza. Oltre mille persone hanno espresso la loro preferenza. Nei seggi puteolani e anche quartesi, (per saperne di più, leggi qui), Stefano Bonaccini è stato il più votato. Mentre a Bacoli e Monte di Procida la Schlein ha fatto il pieno di consensi.

Questo quanto detto dal sindaco Gigi Manzoni, in un post Facebook pubblicato poco fa: “Una bellissima giornata di partecipazione democratica ieri a Pozzuoli per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico. A Pozzuoli 1696 persone, tra iscritti, elettori e simpatizzanti, hanno espresso la loro preferenza. Le file ai seggi hanno dimostrato che le primarie sono uno strumento fondamentale per avvicinare i cittadini alla politica. Sono certo che la nuova segretaria Elly Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il Partito Democratico a partire dai territori, che hanno dimostrato ancora una volta di essere il vero motore del partito“.

E, ha concluso il sindaco: “Grazie a Stefano Bonaccini, che ha sempre dato e continuerà a dare un importante contributo al PD, e che a Pozzuoli ha ottenuto un risultato straordinario. Adesso, tutti al lavoro, insieme, per ricostruire. Pozzuoli c’è”. 

L’articolo Manzoni: “La Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il PD” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window