La storica paninoteca di Ciro Mazzella, situata dal 1974 sul marciapiedi di via Panoramica, 27 a Monte di Procida ha annunciato la chiusura della storica sede come conseguenza di azioni messe in atto dal Comune, per “questioni legate all’urbanistica”.
Quest’anno il Ristopub, famoso per i suoi gustosi panini, avrebbe festeggiato mezzo secolo tra tradizione e passione per la buona cucina. Prossimamente però ci sarà una nuova apertura in un’altra sede oltre a quella ancora operativa “Mazzella Gastropub” in via Panoramica, 123.
Così annuncia la famiglia Mazzella sui canali social: “Cari amici e fedeli clienti di Ciro Mazzella, è con grande dispiacere che annunciamo la chiusura della nostra storica sede di Monte di Procida, il luogo dove per 50 anni abbiamo condiviso risate, sorrisi e, naturalmente, i nostri panini con tutti voi. Quest’anno avremmo festeggiato un mezzo secolo di tradizione e passione, ma la vita ha altri piani per noi”.
“Il Comune di Monte di Procida – continuano i titolari – per questioni legate all’urbanistica, ci ha costretti a dire addio a questo angolo di storia che abbiamo costruito insieme. Nonostante il nostro dispiacere, vogliamo farvi sapere che la storia di Ciro Mazzella non finisce qui. Stiamo già lavorando duramente per trasferirci in una nuova sede e continuare a deliziarvi con i nostri panini unici e irresistibili”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo MONTE DI PROCIDA| Chiude la nota paninoteca Ciro Mazzella in via Panoramica proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 5 Marzo 2024