A Monte di Procida cresce la preoccupazione tra i residenti per l’aumento di furti nelle abitazioni. In particolare due case in due diverse zone sono state prese di mira dai ladri. In meno di un mese, i malviventi sono riusciti ad addentrarsi in un’abitazione situata in via Imbò. Il primo tentativo è andato a segno, con il furto di denaro e oro. Il secondo, invece, per fortuna, si è rivelato vano.
Un altro tentativo di furto a poca distanza, in un’abitazione in via Ruoppo, al confine con via Imbò anche questo, per fortuna, non andato a buon fine. I residenti lanciano l’allarme e chiedono, con effetto immediato, più sicurezza e controlli. “Viviamo con l’ansia che possa succedere di nuovo,” racconta un residente della zona. “Chiediamo solo più vigilanza e interventi concreti: non vogliamo avere paura di rientrare nelle nostre case o di trovarci qualcuno nella notte”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo MONTE DI PROCIDA| Due tentativi di furto nelle case, cresce la paura: “Non ci sentiamo più al sicuro” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 2 Dicembre 2025
