Alle elezioni amministative di giugno a Monte di Procida si presenterà anche Salvatore Scotto di Santolo, soprannominato “Santolillo”, terzo sfidante dell’ex sindaco montese Peppe Pugliese.

“Santolillo” è un medico gastroenterologo, con un passato longevo nella politica essendo già stato assessore con deleghe in materia di Acquamorta, Portualità e Tutela delle aree costiere nella Giunta Pugliese, vice sindaco con l’ex sindaco scomparso Pippo Coppola.

Sostenuto dalla lista “Ora, Monte di Procida”, Scotto di Santolo in passato era nel direttivo del Partito Democratico di Monte di Procida sempre al fianco dell’ex primo cittadino Coppola.

Dunque, sarà il terzo sfidante alle amministrative di giugno 2024 contro l’ex sindaco Peppe Pugliese e Teresa Coppola, ex vice sindaco di Monte di Procida, tra i 9 consiglieri comunali che sfiduciarono Pugliese

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo MONTE DI PROCIDA| Elezioni comunali, Salvatore Scotto di Santolo è il terzo sfidante di Pugliese proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window