A Monte di Procida iniziano a muoversi i primi passi per le prossime elezioni comunali che si terranno quest’estate. A farsi avanti è l’associazione politica “MdP Molto di più” nata lo scorso settembre con l’intento di lavorare sul territorio e proporsi nel 2026.
La caduta del sindaco Giuseppe Pugliese, però, ha stravolto i piani dell’associazione e accelerato il loro intento di proporsi e mostrare una nuova idea del territorio. Nel mese di novembre, l’associazione “Mdp Molto di più” attraverso un convegno sul bradisismo in cui ha partecipato anche il vulcanologo Giuseppe Luongo, si è presentata ufficialmente alla popolazione dichiarando l’intento di partecipare, in qualche modo, alle prossime amministrative che si terranno nel 2024.
I fondatori dell’associazione sono: Enzo Schiano Lomoriello nel ruolo di presidente, Carmela Pugliese, Salvatore Cardito, Rosa Coppola, Maria Vicidomini, Michele Massa e Luisiana Anzalone. Molti di questi sono volti conosciuti della politica montese dove hanno ricoperto cariche istituzionali o sono stati avversari candidati in liste che concorrevano ad essere elette.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo MONTE DI PROCIDA| Primi passi per le elezioni comunali: “MdP Molto di più” parteciperà alle prossime amministrative proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 29 Dicembre 2023