Nel pomeriggio di venerdi 28 aprile a Monterusciello in Piazza Minopoli ci sarà una festa dedicata ai bimbi autistici. L’evento, “Aiuta che Dio ti Aiuta”, inizierà alle 15:00 fino alle 20:00. La giornata è divisa: in un momento gonfiabili con tre strutture, affinché la folla possa essere facilmente diluita, baby dance “libera” con musica e alcuni, ma pochi, passi di coreografia.

Inoltre ci sarà uno spettacolo di bolle di sapone fatte dagli animatori e da una macchinetta apposita. Infine uno spazio dedicato al contatto diretto con la fantasia e la creatività, ovvero un piccolo laboratorio con l’uso di plastichina e formine, i cui risultati potranno essere portati a casa, come premio alla loro bravura.

Ovviamente non mancherà lo zucchero filato e il popcorn. Alla festa ci sarà lo spettacolo del Mago Lillo e un momento musicale con “Sandro”. Tutti q2uanti nel frattempo potranno gustare graffe, pizze, zucchero filato e tanto altro. La festa è gratuita.

L’articolo MONTERUSCIELLO| Una festa dedicata ai bimbi autistici: tra spettacoli e dolciumi proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window