Per tutti coloro che vogliono conoscere nuove persone, socializzare e mettersi in gioco è nato un nuovo progetto “La Combriccola Campana” da un’idea del giovane 26enne Roberto di Nuzzo. Si tratta di iniziative ed eventi che danno modo di incontrare nuove persone di diverse fasce d’età, dai 20 ai 50 anni. 

Il fondatore della “Combriccola” ha aperto una pagina Facebook da contattare nel caso si voglia entrare a far parte di questo grande gruppo di amici e non solo. “La Combriccola Campana”, infatti, fa nascere anche nuovi amori attraverso serate ed eventi.

“La mia idea è nata perché volevo uscire dagli schemi e iniziare a conoscere persone nuove dopo una relazione di 5 anni finita ho perso un po’ di contatti e ho voluto rimettermi in gioco. Invito tante persone a iscriversi alla pagina della combriccola per trovare nuove persone con cui socializzare. Possono nascere amori o amicizie”, a parlare è Roberto di Nuzzo, ideatore della Combriccola. 

E ha aggiunto il 26enne del Vomero: “Soprattutto la mia idea nasce per contrastare le app di incontri. Dal vivo è tutta un’altra cosa rispetto a conoscersi tramite degli schermi e non vedere mai la persona negli occhi”.  Questa sera alle ore 21:30 si terrà un nuovo incontro dedicato alla conoscenza al “Mag” di via Aniello Falcone al Vomero.

L’articolo Nasce “La Combriccola Campana”: l’idea di un 26enne napoletano per conoscere nuove persone  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window