E’ di questa mattina, martedì 9 maggio, la seduta straordinaria del Consiglio comunale di Pozzuoli (clicca qui per il video) nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano di Pozzuoli.

Il consigliere di minoranza, Guido Iasiello, è intervenuto in merito all’abusivismo edilizio nella città flegrea, in particolare facendo riferimento al sequestro del cantiere della società del compagno dell’assessora al commercio Titti Zazzaro. 

Questa la dichiarazione del consigliere di minoranza, Iasiello: “E’ di questa notte la notizia del sequestro del cantiere di via Fascione, bene comunale venduto di cui parte di proprietà dell’imprenditore compagno dell’assessore dell’attuale amministrazione, che partecipa assiduamente alle riunioni con la compagna rispetto alle sue deleghe. L’assessore è un punto di riferimento dei verdi ecologisti e ambientalisti, chiediamo di porre all’attenzione del prossimo consiglio comunale l’abusivismo e presenteremo la sfiducia politica all’assessore Zazzaro”. 

Il consigliere di minoranza, Iasiello ha così concluso: “L’abusivismo edilizio non è mai accettabile ma ancor di più da parte dei consiglieri comunali che sono presenti nella maggioranza, esponenti dei verdi ecologisti, proprio loro non possono accettarlo”.

L’articolo POZZUOLI| Abusivismo edilizio, Iasiello: “Sfiducia all’assessore Zazzaro nel prossimo consiglio comunale” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window