A Pozzuoli, nella località di Licola Mare un uomo è stato colto in flagrante da un residente mentre cercava di smaltire dei rifiuti. L’uomo circolava a bordo di un furgoncino carico di sacchi dell’immondizia pronti per essere abbandonati.
Con lui c’erano anche due ragazzi extracomunitari che erano pronti ad aiutarlo per gettare via, velocemente, i grossi sacchi di rifiuti. Mentre compieva l’atto illecito l’uomo è stato fermato e ripreso da una persona che vive nei paraggi.
L’accaduto è stato segnalato anche da Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulito”, che indignato per il gesto dell’uomo ha pubblicato sui social le foto dell’incivile mentre tenta di abbandonare i rifiuti.
“Un residente ha trovato questa persona che voleva abbandonare i rifiuti per strada verso la zona dei lidi. Questo, come si vede dalle foto, era in compagnia di due persone che lo aiutavano a gettare i sacchi con all’interno l’immondizia. Eppure ci sono le isole ecologiche per buttare l’immondizia”, fa sapere Umberto Mercurio.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Beccato ad abbandonare rifiuti a Licola Mare: colto in flagrante da un residente – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Marzo 2024