In questo momento delicato per l’area flegrea, vittima delle continue scosse di terremoto, sono in corso diverse azioni di prevenzione mosse dai sindaci flegrei in sinergia tra loro per fronteggiare il rischio sismico. Prima che il Decreto ad hoc dei Campi Flegrei arrivi in Consiglio dei ministri, al via a Pozzuoli un’attività di controllo sui fabbricati di proprietà.

Ad annunciarlo è il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni via social: “In attesa del Decreto, cominciamo a lavorare concretamente per la sicurezza dei cittadini. Ho chiesto ed ottenuto che l’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale effettuasse un’attività di controllo sui fabbricati di proprietà”.

Invitiamo i cittadini a permettere l’accesso al personale addetto, previa esibizione del tesserino di riconoscimento. Ringrazio il Presidente David Lebro e il Direttore Generale di ACER Giuliano Palagi per questa importante azione di prevenzione e per aver accolto con sollecitudine la richiesta di sicurezza dei Puteolani“.

L’articolo POZZUOLI| Bradisismo, al via il controllo degli immobili di proprietà, Manzoni: “Per la sicurezza dei cittadini” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window