Cambio al vertice del Commissariato di Polizia di Pozzuoli: il vicequestore aggiunto Raffaele Esposito ha preso il posto della dottoressa Ludovica Carpino al comando per circa due anni e mezzo.
In questi anni la Carpino si è distinta per le sue doti di leadership e per la capacità di motivare il personale, rendendo il Commissariato di Pozzuoli uno dei punti nevralgici per la sicurezza dell’area metropolitana di Napoli.
Con la sua promozione a primo dirigente, equivalenti a un grado di Colonnello, Pozzuoli saluta una figura che ha saputo imporsi per le sue doti professionali e umane e ha saputo affrontare la crisi bradisismica.
Il vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, invece, è stato accolto nella giornata di ieri a Pozzuoli dopo aver lasciato la guida da Dirigente del Commissariato di Polizia di Secondigliano. Esposito ha già maturato una significativa esperienza nel campo della sicurezza e della gestione dell’ordine pubblico, ora non resta che attendere le sue prime mosse per la città.
“Un caloroso benvenuto nella nostra città al vicequestore aggiunto Raffaele Esposito. La sua presenza come nuova guida del commissariato di Polizia è per noi motivo di grande orgoglio. Certi che, grazie alla sua competenza e al suo impegno, continueremo sulla strada della legalità e del rispetto dell’ordine pubblico”, afferma il sindaco puteolano Gigi Manzoni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Cambio al vertice del Commissariato, il vicequestore Esposito prende il posto della dirigente Ludovica Carpino proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Ottobre 2024