A molti malviventi i pezzi di ricambio dell’auto fanno più gola della vettura stessa. E’ per questo che molti automobilisti sono impauriti a causa dei furti di cerchioni in lega, fari, gomme e paraurti, i pezzi preferiti dai ladri. E’ quanto accaduto a un cittadino, vittima di furto di pezzi della sua auto parcheggiata a Lucrino a Pozzuoli.
L’uomo ha raccontato di aver parcheggiato la nuova vettura, una Fiat 500, nel parcheggio adiacente alla piscina in zona Lucrino mentre ha trascorso la giornata al mare. Quando è tornato al parcheggio ha scoperto la triste realtà. Alla sua auto i ladri hanno rubato i fari e i cerchi in lega e hanno rotto i vetri dei finestrini.
“Ieri sera nel parcheggio adiacente piscina, zona Lucrino, vergogna. Tutte medicine vi dovete comprare. Lì sono le telecamere?”, ha così scritto la vittima sui social allegando le immagini della sua auto distrutta.
Purtroppo nella zona di Lucrino a Pozzuoli i furti d’auto sono sempre più frequenti. “Anche a me è successo martedì. Ho parcheggiato la mia 500x a Lucrino in via Apollo sulle strisce bianche e mi hanno forzato la serratura aprendo l’auto”, segnala un altro cittadino. E, ancora si legge nei commenti: “Anche a me a lucrino spaccarono il vetro dell’auto. Controlli zero”.
LE FOTO
L’articolo POZZUOLI| Cerchioni, fari e marmitte: a Lucrino tornano i ladri di pezzi d’auto proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 4 Luglio 2023