Un tentativo di truffa singolare quello accaduto ad una signora di Pozzuoli: evacuare dalla casa per poi intrufolarsi in un secondo momento. L’episodio è stato raccontato sul gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…” con l’intento, da parte dell’utente, di verificare se tale truffa sia capitata anche a qualche altra persona.

Nel dettaglio una signora che vive in un condominio di 27 famiglie ha ricevuto la chiamata di una persona che si spacciava per il vice-sindaco di Pozzuoli e in cui avvertiva che bisognava evacuare la propria casa. Probabilmente la speranza del malintenzionato era di imbucarsi nell’appartamento una volta che era stato lasciato dalla proprietaria.

Insomma, qualche buontempone ha pensato di giocare sulla paura e le tensioni delle persone. Il fenomeno del bradisismo, a quanto pare, ha dato spunto per nuove idee anche a qualche malintenzionato e purtroppo c’è chi ci marcia anche sotto questo aspetto.

L’articolo POZZUOLI| Chiamano per far evacuare la casa e poi imbucarsi: la truffa che marcia sul bradisismo proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window