Il deputato M5S Antonio Caso ed il Consigliere Regionale M5S Gennaro Saiello sono intervenuti sulla chiusura del punto vendita “Metro” di via Campana a Pozzuoli, esprimendo la loro preoccupazione.

Siamo profondamente preoccupati per l’annunciata chiusura del punto vendita ‘Metro’ di Pozzuoli, una decisione che impatta drammaticamente sulle vite di 65 dipendenti e di numerosi collaboratori esterni. La comunicazione aziendale, frettolosa e superficiale, ha generato angoscia e incertezza tra coloro che hanno dedicato anni della loro vita a questa attività”.

Caso e Saiello, a tal proposito, depositeranno un’interrogazione in Regione Campania, “abbiamo già informato il Parlamento e depositeremo a breve un’interrogazione in Regione, chiedendo alla giunta De Luca di intervenire con urgenza per tutelare i lavoratori e il futuro del nostro territorio”.

“La chiusura di un punto vendita così strategico – concludono i due – rappresenta non solo un duro colpo per i dipendenti, ma anche un’ulteriore mazzata per un’area già gravemente colpita dalla crisi bradisismica. È fondamentale che le istituzioni si attivino per sostenere i lavoratori e garantire che Pozzuoli non subisca ulteriori danni economici e sociali. Come M5S continueremo a fare il possibile per la salvaguardia dei posti di lavoro e del futuro del nostro territorio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Chiusura “Metro”, Caso e Saiello (M5S): “Pronta l’interrogazione a De Luca” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window