*Riceviamo e pubblichiamo

“Gentile redazione, i 200 studenti del dormitorio Flavio (residenza universitaria di Via Rosini n.d.r.), non abbiamo acqua da ieri sera e, in questi giorni d’esame, non possiamo nemmeno usare il bagno, né preparare da mangiare. Vi chiediamo di aiutarci”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| “Da ieri sera siamo senz’acqua alla Residenza Flavio” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window