Durante il Consiglio comunale di Pozzuoli che si è tenuto ieri mattina il consigliere e capogruppo di Europa Verde, Gennaro Andreozzi, parla dello scorrimento delle graduatorie di Pozzuoli cedute alla Regione Campania.
“Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto lo scorrimento delle graduatorie dei tecnici del Comune di Pozzuoli perchè le sue sono bloccate. Le graduatorie di Pozzuoli possono servire al nostro Comune e credo si trattasse di un operazione in cui il sindaco doveva metterci al corrente. Dovevamo saperlo” dichiara il consigliere Andreozzi.
Durante l’assise, infatti, Gennaro Andreozzi aveva fatto presente al sindaco, Gigi Manzoni quanto accaduto: “Rimango basito dopo aver ascoltato che lei ha fatto una delibera a scorrimento a favore della Regione Campania. Tutte le cose che lei fa deve essere appannaggio di tutti e tutti devono essere a conoscenza dell’argomento. Voglio ricordare che che il fautore del blocco della graduatoria della Regione Campania è lo stesso presidente della Regione” questo quanto dichiarato dal capogruppo di Europa Verde durante il consiglio (video).
L’articolo POZZUOLI| Delibera di scorrimento delle graduatorie alla Regione Campania, Andreozzi: “Dovevamo saperlo” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Marzo 2023