A Pozzuoli sono stati programmati i trattamenti di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione nei mesi di giugno, luglio e agosto 2026 su tutto il territorio, eseguiti dal Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL Napoli 2 Nord. Il calendario prevede la derattizzazione: 13, 14, 15 luglio e 3, 4, 5 agosto. Disinfestazione larvicida: 13,14,15 …
Leggi tuttoPN24-101747
(Visited 1 times, 1 visits today)
Last modified: 23 Giugno 2026
