La dott.ssa Silvia Mignone ritorna ad essere Comandante dei vigili urbani di Pozzuoli dopo la decisione del sindaco Gigi Manzoni di sollevarla dall’incarico in seguito ad alcune criticità rilevate dall’Ispettorato della Funzione Pubblica.
Con il decreto N.13 del 30.06.2023 (clicca qui) il sindaco Gigi Manzoni ha ufficializzato il ritorno di Silvia Mignone a capo della Polizia Municipale di Pozzuoli, “considerata la necessità, non più procrastinabile, di predisporre una figura professionale appositamente dedicata all’esercizio delle funzioni di Comandante della Polizia Municipale”.
La durata dell’incarico è di 18 mesi eventualmente prorogabili non oltre la data di scadenza del mandato del sindaco Manzoni. Il dietrofront del primo cittadino puteolano avviene dopo che la giunta comunale aveva anche presentato un interpello per scegliere il nuovo comandante dei vigili urbani.
L’articolo POZZUOLI| Dietrofront di Manzoni: Silvia Mignone è di nuovo il comandante della polizia municipale proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Giugno 2023