Sei consiglieri di minoranza firmano un documento indirizzata all’Amministrazione di Pozzuoli guidata dal sindaco Gigi Manzoni per chiedere l’attivazione di una convenzione con i CAF presenti sul territorio per garantire assistenza ai cittadini.

La richiesta è stata fatta in seguito alla digitalizzazione dei servizi. Secondo i sei consiglieri firmatari: Marzia Del Vaglio, Gianluca Sebastiano, Guido Iasiello, Paolo Ismeno, Vincenzo Figliolia e Salvatore Maione, molti cittadini, in particolare gli anziani, stanno avendo difficoltà con determinate richieste da fare online.

Per tale motivo i consigliere di minoranza propongono una convezione con i CAF per dare maggiore supporto alle persone su richieste che bisogna fare online. Dal documento si legge anche di una convocazione di un Consiglio Comunale in cui l’ordine del giorno riguarderà proprio l’attivazione di questo tipo di servizio per evitare di gravare sulle condizioni economiche dei puteolani.

L’articolo POZZUOLI| Digitalizzazione e servizi online, sei consigliere chiedono una convenzione con i CAF proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window