Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha predisposto la chiusura ai pedoni e ai veicoli dell’area retrostante della Chiesa della Madonna Assunta a mare, in zona Darsena, compreso il percorso che porta al vecchio faro (clicca qui per leggere l’ordinanza).

L’area interessata è sprovvista di allestimento tale da renderla idonea alla circolazione veicolare e pedonale. L’assenza di parapetti, la mancata pavimentazione e pubblica illuminazione sono un pericolo per i cittadini.

Pertanto, è stata disposta l’interdizione al transito pedonale e veicolare dell’area citata in precedenza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità e per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale. 

Nonché l’istituzione di segnaletica informativa e la chiusura dei cancelli ad est rispetto alla Chiesa della Madonna Assunta. L’accesso sarà consentito solo agli Enti preposti. 

L’articolo POZZUOLI| Divieto di transito nell’area retrostante della Chiesa della Madonna Assunta alla Darsena proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window